Arcuri, un 2008 con il principe azzurro

Manuela Arcuri single per forza. L'attrice di Latina si è confessata a Buona Domenica, dove era ospite per presentare la fiction "Non dimentico". Incalzata da Paola Perego, Manuela ha detto: "Sono ancora single perché fino ad oggi non ho trovato la persona giusta. Con Francesco Coco c'è una grande amicizia, ma non potrà esserci più nulla purtroppo, perchè penso che le minestre riscaldate non siano più buone". Niente ritorni di fiamma, quindi. Pretendente cercasi, come ammette anche sulle pagine di Tu: "Per il nuovo anno sogno il grande amore. Un amore
che deve essere assoluto, fatto di passione, complicità profonda, intesa reciproca, rispetto. In una parola perfetto! Da Capricorno riconosco di essere severa ed esigente. Ma vi prego non toglietemi l'illusione che possa esistere un rapporto così"
. E conclude: "Di un uomo devo fidarmi completamente, non ammetto tradimenti di nessun tipo e non posso accettare bugie. Quando sto con uomo mi dedico completamente a lui".

Il 2008 porta grandi cambiamenti a Simona Ventura. La conduttrice ha detto addio al pediatra Stefano Martinelli e ha trascorso le vacanze con l'amico Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci alle Maldive, mentre l'ex si consolava a Dubai in compagnia di alcune ragazze. La causa della rottura? Dopo un anno di relazione nessun batticuore, anche se c'è chi sussurra che sarebbe stato il dottorino a dirle 'bye, bye'.

Tra tanta voglia di libertà in cerca di Cupido, c'è chi difende la propria unione dalle illazioni. Adrian Mutu smentisce categoricamente il flirt con Martina Stella, che conosce dai tempi in cui l'attrice era fidanzata con Lapo Elkann. "Amo mia moglie Consuelo che mi sta regalando il mio terzo figlio, una bambina, e adoro la mia famiglia - ha dichiarato il calciatore della Fiorentina - In questo momento particolarmente felice della mia vita non ho grilli per la testa, quello di cui si sta parlando sul mio conto in questi giorni è pura fantasia". Ma lui in quella discoteca c'era o non c'era? Chissà...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it