Arcuri, una sexy bomb negli Usa

Manuela Arcuri al cuore preferisce il lavoro. Ormai è assodato. Non riuscendo a trovare il principe azzurro dei sogni, preferisce donarsi anima e corpo (curve comprese) alla professione. Piuttosto che farsi paparazzare con il bello di turno con cui, puntualmente, le viene attribuito il flirt del momento, è volata in America per frequentare un corso di recitazione, come scrive Chi. Le piacerebbe sfondare nel cinema 'made in Usa'. Proprio come, sembra, stiano riuscendo a fare alcune sue colleghe. Bianca Guaccero, ad esempio. Anche lei dovrebbe approdare nella terra a stelle e strisce per una parte nel remake di "Otto e mezzo" al fianco di Antonio Banderas.

Chi pensa con grande nostalgia all'Italia è, invece, Shevchenko. Il bomber in disgrazia del Chelsea vuole, fortissimamente, vuole, tornare a vestire la casacca del Milan. Silvio Berlusconi probabilmente lo accontenterà. Sarà per questa ragione che Andriy sta cercando casa, ma non nella capitale meneghina, sul quel ramo del lago di Como tanto caro a Clooney and Co.. Sua moglie e i figli, dopo aver imparato l'inglese, vogliono rilassarsi, magari leggendo qualche pagina dei Promessi Sposi, chissà...

Alessia Merz racconta la nascita della sua secondogenita Martina il 3 marzo scorso. "Poche ore prima del parto cesareo programmato mi si sono rotte le acque e ho provato il dolore delle doglie - spiega la showgirl 33enne a Gente - Quando è venuta alla luce ho chiesto: "Ha i capelli?". So che è assurdo, ma mi sembrava che fosse più completa così. Ho scelto io il nome, è sempre stato il mio nome preferito, sin da bambina, e anche a Fabio piace molto". Con Bazzani va a meraviglia, ma il pensiero di Alessia, ora, è occuparsi dei due figli (Niccolò, il primo, ha solo 16 mesi) e perdere i chili di troppo accumulati durante la gravidanza. Dei quindici presi, ne deve smaltire ancora sei: "Ma alla palestra non ci penso proprio".
Il lavoro è all'ultimo posto. "Ho bisogno di dedicarmi alla famiglia, vedere crescere i miei figli. Da quando mi sono sposata e sono mamma, le mie priorità sono cambiate. Ora sono realizzata come Alessia, non solo come Alessia Merz - precisa - Un domani mi piacerebbe fare l'attrice e interpretare ruoli drammatici. Vorrei cancellare per sempre l'etichetta di ragazza sexy". Prezzemolina della tv, addio.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it