Argentero-Catania, le nozze nell'aria

Che in futuro avessero progetti di matrimonio, ormai era chiaro. Luca Argentero e Myriam Catania, però, ora hanno deciso di annunciarlo in diretta.
I due, sempre innamoratissimi e felici (gli scatti nelle vie della capitale apparsi in questi giorni su alcuni rotocalchi lo testimoniano), intervistati da Pomeriggio Cinque, hanno ammesso che le nozze sono nell'aria. Myriam e Luca credono che i fiori d'arancio siano un regalo per coronare una storia d'amore così intensa e bella. Non si sono sbilanciati sulla data però. L'attore porterà la collega all'altare già in questa primavera? Chissà...

Belen Rodriguez l'ha ammesso. Al ritorno dall'Isola dei Famosi, dopo aver perso otto chili, il suo seno non le piaceva più, quindi ha deciso di ritoccarlo per renderlo nuovamente pieno. La notizia ha sorpreso molti fan: l'argentina era comunque bellissima. Perché affidarsi al bisturi? La pensa allo stesso modo il fidanzato, Fabrizio Corona. "E' stato un errore di vanità", avrebbe detto, come svela Vanity Fair. E nell'ambiente i maligni fanno comunque sapere che Belen al chirurgo plastico era ricorsa anche in passato, lato b e labbra sotto esame. Sarà vero?

Foto: M.Bruni © Gossip.it