Aria di crisi a 'Temptation Island'

Aria di crisi a "Temptation Island": dopo Andrea e Vittoria, si sono detti addio anche Giorgia e Manfredi. Il ragazzo, che con l'ex tronista stava da tre anni, si è sentito mancare di rispetto dalla dolce metà, troppo complice, a detta sua,il suo rapporto con il bel Nicolò. Il tentatore, infatti, oltre a mostrarsi al cospetto della donna in mutande, le ha promesso di "trombarle prima il cervello" e poi di "trombarla fuori". Una finezza, insomma...

Giorgia e Manfredi si sono detti addio durante la quarta puntata di Temptation Island

Giorgia non ha preso bene la reazione del fidanzato, è scoppiata a piangere, gli ha giurato di provare per lui un amore autentico. Ma Manfredi è stato irremovibile, non ha voluto sapere ragioni. Un'altra coppia è scoppiata, dopo ben 9 anni di unione, ma in modo decisamente più pacifico, quella formata da Gabriele e Sonia. Pare però che, fuori dal programma, siano stati avvistati insieme al concerto di Ligabue. Un ritorno di fiamma per i due piccioncini? La quarta puntata della trasmissione ha visto salva solo la coppia formata da Emanuele e Debora, lui l'ha perdonata, ha detto di non poter vivere senza di lei. Convivono da un anno e mezzo, ma si vedono poco, sono spesso distanti per lavoro. Il legame, però, ancora dura e pare stia resistendo anche alle insidie di "Temptation Island".

E' scoppiata anche la coppia formata da Sonia e Gabriele, stavano insieme da 9 anni, ma, finito il programma, sono stati avvistati insieme al concerto di Ligabue. Ritorno di fiamma?