Aria di crisi? No, no... è proprio bufera!

Aria di crisi in casa Beckham? Tempestivamente smentita dalla coppia, nonostante la dipartita di Victoria per l'Inghilterra a causa di una sorta d'intolleranza verso la terra spagnola. Più che aria di crisi, sembra soffiare una vera e propria bufera sulla coppia. Supposizioni e congetture dettate da una vita piuttosto mondana di David in compagnia di Ronaldo e Roberto Carlos, già suo insegnante personale di parolacce, e spesso e volentieri a caccia di compagnia femminile, non fanno che peggiorare la situazione.
Più volte fotografato in compagnia di bellezze locali pronte a fare la 'fiesta' al bel David, Becks l'ha sempre passata liscia. Ma sembra che questa volta alle voci di corridoio si unisca anche l'ira della bella Victoria, dopo essere venuta a conoscenza, in modo alquanto privo di tatto, di alcune fondate insinuazioni riguardo alla relazione del marito con la modella Esther Cañadas.
Anche questa volta le spiegazioni di Golden Balls saranno certamente esaurienti per mettere fine a questa sua presunta infedeltà. Ma come se non bastasse, dal nulla spunta ora anche tale Rebecca Loos, assistente personale e traduttrice di David, la quale sembra prendersi cura del calciatore in modo molto affettuoso. Fin troppo forse, almeno da quanto rivelano una serie di scatti rubati all'interno di un locale.
E le "posh corna" sono decisamente in agguato...

Foto: dalla Rete

Lascia un commento
Exit mobile version