Ariadna e Francesca dopo 'Pechino' ancora più amiche

Insieme a Napoli per “Made in Sud”, Francesca Fioretti e Ariadna Romero si sono divertite un mondo, come mostrano le foto che hanno pubblicato sul social. La loro amicizia prosegue anche dopo la fine di “Pechino Express”, anzi il reality-game di Raidue ha contribuito a cementare il loro rapporto, come ha rivelato la stessa Ariadna a Vanity Fair: “In realtà - ha spiegato - agli autori del programma ci siamo presentate come amiche perché volevamo partire insieme. Ma non lo eravamo più di tanto. E forse questo è stato un bene. Perché le altre coppie sono esplose per la troppa confidenza. Noi invece ci siamo andate piano e non avevamo tempo da perdere mettendoci a litigare”.

Siamo diventate molto più che amiche, siamo come sorelle - ha proseguito la Romero - È nata una complicità pazzesca. Io l’invidia non so neanche cosa sia. Sono schietta, sincera. Amo le persone che quando sono arrabbiate mi mandano a quel Paese e che quando mi abbracciano lo sentono davvero”.
Durante l’intervista la bellissima modella cubana ha anche raccontato come ha conosciuto il marito Lorenzo Gergati: “A Milano nel 2009. Io facevo la schedina a Quelli che il calcio e domenica sera dopo la trasmissione andavamo tutti a cena insieme. E anche lui, che è un giocatore di basket, dopo la partita andava a mangiare con la squadra. Così, ci siamo ritrovati nello stesso ristorante. E, quella sera, mi sono subito accorta che c'era un ragazzo che mi guardava fisso negli occhi e non parlava. Mi ha osservato tutta la sera”. “Ci siamo rivisti in gruppo - ha proseguito - ma non pensavo a iniziare una storia. Non ero pronta. Dopo 4-5 mesi ci siamo rincontrati”. Poi Ariadna ha svelato anche quando con la dolce metà si sono scambiati il primo bacio: “Una notte avevo perso il cellulare e qualcuno l’ha ritrovato e consegnato alla Polizia. Gli agenti hanno chiamato l'ultimo numero in rubrica ed era il suo. Così, Lorenzo mi ha accompagnato in Commissariato. E in macchina continuava a mettere l’unica canzone spagnola che aveva, bruttissima tra l'altro. Così è iniziata la nostra storia...”. Poi sono arrivate le nozze, dopo la convivenza, per un figlio però c’è tempo: “Lui vorrebbe - ha dichiarato la Romero - per me è ancora presto. Suo padre ha già deciso il nome e ogni volta che mi vede mi chiede: "Allora quand’è che arriva Daniele?" Ma io dico aspettiamo, adoro i bambini, ma ho ancora tanti sogni nel cassetto. Ora il suo obiettivo è quello di fare l’attrice: “Mi sto impegnando tantissimo in un corso di dizione - ha raccontato - Perché recitare è la mia più grande passione. Io ce la sto mettendo tutta. E incrocio le dita, un po’ di fortuna serve sempre. Inoltre, ho ricevuto proposte da importati case di moda”.