Ariadna Romero: 'Ho avuto contrazioni, il bimbo podalico, ma vorrei partorire in acqua'

Ariadna Romero incinta di nove mesi si è presa una pausa al mare in Slovenia, a Portoroz. Su Diva e Donna si fa ammirare in bikini col pancione ormai enorme insieme al compagno Giampaolo Pretelli. E' una splendida donna, la gravidanza la rende magnifica, come testimoniano gli scatti di Francesco Baroni per il settimanale.
Ha già avuto contrazioni la 30enne, è stata a riposo, ora sta bene. Vorrebbe partorire in acqua, ma per il momento il bimbo è podalico.

Ariadna Romero incinta di 9 mesi con Pierpaolo Pretelli in vacanza in Slovenia (foto Diva e Donna di Francesco Baroni)

"Passeremo l’estate fra pappe e pannolini", sottolinea raggiante Ariadna Romero. Poi aggiunge: "Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo. Ora mi sento bene, ma il bimbo è podalico. Gli dico: “Dai, girati!” perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo".

 

Le contrazioni l'hanno un po' spaventata, adesso, però, Ariadna Romero attende solo l'arrivo di Leonardo insieme al 27enne, ex velino di Striscia la Notizia e modello. Il bimbo podalico la fa un po' disperare, fino all'ultimo spera si giri, così da consentirle di avverare il suo sogno e partorire il suo bebè, il primo, in acqua. La felicità che prova in questo particolare momento della sua esistenza è immensa.