Ariadna Romero rivela cosa pensa di Giulia Salemi, la fidanzata del suo ex Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero rivela cosa pensa di Giulia Salemi, la fidanzata del suo ex Pierpaolo Pretelli. La bella 35enne cubana, attrice, modella e showgirl, dall’ex velino 31enne ha avuto il piccolo Leonardo. Il bambino lo scorso luglio ha compiuto 4 anni ed è amatissimo da entrambi i genitori. I follower sul social vogliono sapere in che rapporti sia con l’influencer 28enne, ora legata a Pier, conosciuto al GF Vip, Ariadna dice la sua, senza sottrarsi.

Ariadna Romero rivela cosa pensa di Giulia Salemi, la fidanzata del suo ex Pierpaolo Pretelli

“Che rapporto hai con Giulia Salemi?”, chiede un fan alla Romero. “Ho tante domande così - risponde Ariadna - La maggior parte sono provocazioni. Tante altre invece sono donne o mamme che stanno attraversando un momento difficile. Ho il Direct pieno di mamme in corso di separazione. Il mio messaggio va a loro. Vuole essere un messaggio di pace e speranza. Non finisce mica il mondo. Ognuno va avanti con la propria vita e ha tutto il diritto di essere felice”.

La cubana 35enne ha un bellissimo rapporto con l'influencer 28enne
Giulia adora il piccolo Leonardo, il figlio che Ariadna ha avuto dall'ex velino 31enne

Ariadna Romero poi aggiunge: “Nel mio caso sono stata estremamente fortunata, Giulia è una ragazza estremamente intelligente. Ci sono già troppi problemi nella vita per stare a crearne altri senza motivo. Più amore dai, più amore ricevi: è un’equazione semplice. Comunque per risponderti: abbiamo un bellissimo rapporto”.