Ariadna Romero, madre del figlio di Pretelli, rivela cosa pensa della Gregoraci

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio, rivela cosa pensa di Elisabetta Gregoraci. Nel rispondere ai follower nelle sue IG Stories sul social, la cubana 34enne dice finalmente la sua sulla mora, molto vicina all’ex velino al GF Vip. Da mamma di Leo, 3 anni, la bella modella e attrice, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, comprende pienamente la scelta della showgirl 40enne, quella di mettere il figlio Nathan Falco al primo posto nella sua vita e ora anche al reality show.

Ariadna Romero, madre del figlio di Pretelli, rivela cosa pensa della Gregoraci

“A volte preferisco non mette becco su cose che non mi competono”, esordisce Ariadna. Ma vista l’insistenza dei suoi fan alla fine fa sapere cosa pensa di Elisabetta. “Non devo dare dare approvazioni a nessuno: ognuno è grande e sa cosa fare e che cosa vuole. Detto ciò, se mi chiedete cosa penso di Elisabetta, io penso che è una donna e le donne vanno capite. Ed è una mamma che mette al primo posto suo figlio ed è una cosa molto importante, quindi di conseguenza capisce pure quali sono le priorità quando c’è un bambino”, spiega.

La cubana 34enne dice la sua sulla showgirl vicina a Pierpaolo al GF Vip

“Ma il fatto di essere mamma non annulla l’essere donna e il fatto di provare dei sentimenti - aggiunge ancora la Romero - Però questo sta a loro, capire se c’è o non c’è. Bisogna avere anche pazienza dall’altra parte, tranquillità”.

Mamma di Leo, 3 anni, capisce la scelta della 40enne di mettere il figlio al primo posto

Ariadna sembrerebbe invitare senza troppi giri di parole implicitamente il suo ex a mettere da parte i bollenti spiriti, perciò, e a comprendere se quel che sente per Eli sia reale e sia possibile viverlo fuori, lontano dalle telecamere, sempre che sia un sentimento ricambiato.