8/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ariadna Romero, si è fidanzata? Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore

  • L’ex di Pierpaolo Pretelli in una foto sorridente con un noto attore

Ariadna Romero si è fidanzata? Al momento l’ex di Pierpaolo Pretelli, madre del piccolo Leonardo, 3 anni, rimane in silenzio sulle questioni di cuore, ma in una foto pubblicata sul social è sorridente accanto a un noto attore. Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore

Ariadna Romero, si è fidanzata? Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore
Ariadna Romero, si è fidanzata? Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore

E’ stato Emanuel Caserio, famoso nel ruolo di Salvatore Amato nella nota soap opera Il Paradiso delle Signore, ora uno degli ‘affetti stabili’ di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, a condividere lo scatto che lo immortala insieme ad Ariadna Romero al parco, insieme ai due anche un adorabile cagnone, un bel Pastore Tedesco alle loro spalle

“Buon sole a tutti”, scrive l’artista 31enne. I follower gli chiedono curiosi se la cubana 34enne, modella e attrice, sia la sua fidanzata, ma Emanuel non chiarisce il mistero. Per tutti lui e la Romero sono però perfette anime gemelle. Piovono complimenti e ‘like’.

Caserio ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata, come pure Ariadna. Anche ora, oltre alla foto, niente altro emerge sulla possibile relazione amorosa. Ma le antenne rimangono alzate. L’immagine di coppia farebbe pensare che anche la mora abbia finalmente riscoperto la magia del batticuore…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.