Ariadna Romero con il figlio Leonardo in passeggino

Ariadna Romero porta in passeggino il suo Leonardo, nato lo scorso 18 luglio. La modella e attrice a pochi giorni dal parto è già una mamma in forma. E' felice con il figlio avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli. Nella foto che condivide sul suo profilo social è ritratta mentre lo guarda intensamente con un sorriso che parla da solo.

Ariadna Romero esce con il figlio Leonardo in passeggino

"Da quello che ho capito non ti piace molto stare a casa...", scrive Ariadna Romero, come se si rivolgesse direttamente al figlio Leonardo. Lo porta in passeggino per distrarlo. Il neonato è felice. Tra le quattro mura, invece, sembrerebbe un po' più irrequieto, come svela anche il papà. 

Pierpaolo Pretelli insieme al piccolo che dorme poco la notte...

"Il signorino ha confuso il giorno con la notte...e viceversa!! #quanonsidormepiupiupiu #lanotteèunafesta #mavabenecosi #seilamiavita", commenta l'ex velino che pubblica un'immagine in cui è nel lettone a notte fonda con il figlio Leonardo accanto. Il bambino deve ancora trovare i suoi ritmi. Mamma Ariadna Romero, approfittando della bella stagione, lo porta fuori in passeggino durante il giorno anche per questo.

Il bimbo è nato lo scorso 18 luglio

E' entusiasta. La 30enne può finalmente coccolare il pargoletto. Per celebrarlo a soli sette giorni dalla nascita ha scritto: "La mia prima settimana di vita!! Certo mi sono fatto aspettare, 41+4!! Se stava così bene dentro la pancia di mamma... I miei mi chiamano Baby Boss, perché appena faccio un cenno loro corrono, ho già capito tutto...".