Ariadna Romero a Miami con il figlio Leonardo

Ariadna Romero è volata a Miami insieme al figlio Leonardo. La modella sul social pubblica un tenero scatto che la ritrae mentre gioca sulla spiaggia con il suo bebè: costume intero nero, fisico in forma perfetta, la mora cubana sorride felice accanto al suo ometto.

Ariadna Romero in spiaggia a Miami con Leonardo

Ariadna è partita. Ha lasciato il compagno Pierpaolo Pretelli in Italia ed è volata con il figlio di 9 mesi a Miami. L'ex velino di "Striscia La Notizia", confermando la crisi con la Romero, lo aveva detto a Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5": "Quando le ho visto fare i biglietti mi si è spezzato il cuore in due. Mi ha detto: 'Io parto, vado via'. Io sono ancora innamorato. Anche lei ma il suo orgoglio è più forte del sentimento che prova". Ariadna dopo l'ennesimo litigio ha detto a Pierpaolo di voler partire con il figlio per Cuba. Al momento, però, si trova a Miami, in Florida, dove probabilmente vive parte della sua famiglia.

La Romero ha deciso di prendere per un po' le distanze dal papà del suo Leonardo. Ora si trova lontanto per schiarirsi le idee e rilassarsi, godendosi giornate di sole e di mare.