Ariadna Romero scaricata in diretta dal calciatore Francesco Acerbi: il flirt è 'scoppiato'

Ariadna Romero durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, convocata da Alessia Marcuzzi in zona nomination in Palapa, ammette il flirt con il calciatore della Lazio Francesco Acerbi. La cubana apprende pure, però, dalla bionda che il difensore, interrogato sulle pagine di Spy sulla relazione, l’ha praticamente scaricata.

Ariadna Romero, rivelato il flirt con Francesco Acerbi all''Isola dei Famosi'

Quando Jeremias Rodriguez le ha fatto una battutaccia a sfondo sessuale all’Isola, Ariadna Romero è scoppiata a piangere. In Confessionale ha detto: “Ho una persona fuori che sto conoscendo e non vorrei che interpretasse male le parole di Jeremias. Mi piace”. Ancora non sapeva che il flirt con Francesco Acerbi era già finito sul nascere.

 
La 32enne, però, da Alessia Marcuzzi viene anche a sapere che il calciatore l'ha scaricata
Lo ha scritto 'Spy': le viene mostrato il giornale

Francesco Acerbi, interrogato sul flirt con Ariadna Romero dal settimanale, ha fatto sapere che la lontananza non gioca certo a loro favore. La cubana apprende le sue parole e pare non fare una piega. In diretta tv sottolinea: “Mi sono sempre dichiarata single. Non ho alcuna relazione, stavo solo conoscendo una persona. Si era detto di tenere la cosa per noi e non capisco come sia uscita. Non me l’aspettavo”.

Lo sportivo ha detto che la lontananza non gioca certo a loro favore...

La 32enne ci è rimasta malissimo, ma mantiene la sua dignità e aggiunge: “Comunque ci siamo visti pochissimo e lui è stato molto sincero, quando ho detto che partivo per l’Isola mi ha risposto che non sapeva se mi avrebbe aspettato. Preferisco uno che dice così a uno che ti mette le corna. Ho le spalle grosse”.