Ariadna Romero, futura mamma al top: foto

Ariadna Romero, 30 anni, in gravidanza è raggiante. La futura mamma ha scelto un abito corto bianco che metteva in risalto il pancione per presenziare a un evento organizzato nella boutique Amouage di Piazza del Parlamento 31 a Roma: la presentazione di Blossom Love, l'ultimo profumo del brand, un vero e proprio gioiello olfattivo.

Ariadna Romero, 30 anni, a luglio diventerà mamma di un maschietto

Ariadna è apparsa in splendida forma. Le curve premaman le donano e il pancione cresce. La Romero darà alla luce il primo figlio a luglio e insieme al compagno, l'ex velino Pierpaolo Petrelli, 27, ha deciso di chiamare l'erede Leonardo.
La futura mamma ha sorriso serena di fronte al flash dei fotografi. La gravidanza procede a gonfie vele e non potrebbe essere più felice.

Ariadna con Andrea Catalani
Anna Pettinelli, 60 anni, con il fidanzato Stefano Macchi, 42

Ariadna Romero non era l'unico volto noto presente al lancio della nuova fragranza Amouage. Sono arrivati anche Anna Pettinelli, 60 anni, e il fidanzato 42enne Stefano Macchi. La conduttrice e il doppiatore insieme stanno davvero bene e la storia d'amore è sempre al top.

La cantante Silvia Salemi

Tra gli altri ospiti, la cantante Silvia Salemi che è stata accolta dal Leonardo Catalani, responsabile delle Boutique Amouage Italia, ed è stata accompagnata in un percorso olfattivo alla ricerca della sua fragranza preferita. L'ideatrice del brand, Francesca Giuli, l'ha anche omaggiata di una Dream in a Box. 

Francesca Rettondini con Serafina Movillo
Francesca Giuli insiene all'attore Simone Montedoro

La shop manager Maria Antonietta Veggente ha accompagnato all'interno della boutique romana Francesca Rettondini, Eleonora Ivone, la conduttrice Carolina Rey e la cantautrice Sara Galimberti. In un parterre quasi tutto al femminile spiccava l'attore ed ex concorrente di "Ballando con le StelleSimone Montedoro