Ariadna Romero, 30 anni, in gravidanza è raggiante. La futura mamma ha scelto un abito corto bianco che metteva in risalto il pancione per presenziare a un evento organizzato nella boutique Amouage di Piazza del Parlamento 31 a Roma: la presentazione di Blossom Love, l'ultimo profumo del brand, un vero e proprio gioiello olfattivo.
Ariadna è apparsa in splendida forma. Le curve premaman le donano e il pancione cresce. La Romero darà alla luce il primo figlio a luglio e insieme al compagno, l'ex velino Pierpaolo Petrelli, 27, ha deciso di chiamare l'erede Leonardo.
La futura mamma ha sorriso serena di fronte al flash dei fotografi. La gravidanza procede a gonfie vele e non potrebbe essere più felice.
Ariadna Romero non era l'unico volto noto presente al lancio della nuova fragranza Amouage. Sono arrivati anche Anna Pettinelli, 60 anni, e il fidanzato 42enne Stefano Macchi. La conduttrice e il doppiatore insieme stanno davvero bene e la storia d'amore è sempre al top.
Tra gli altri ospiti, la cantante Silvia Salemi che è stata accolta dal Leonardo Catalani, responsabile delle Boutique Amouage Italia, ed è stata accompagnata in un percorso olfattivo alla ricerca della sua fragranza preferita. L'ideatrice del brand, Francesca Giuli, l'ha anche omaggiata di una Dream in a Box.
La shop manager Maria Antonietta Veggente ha accompagnato all'interno della boutique romana Francesca Rettondini, Eleonora Ivone, la conduttrice Carolina Rey e la cantautrice Sara Galimberti. In un parterre quasi tutto al femminile spiccava l'attore ed ex concorrente di "Ballando con le Stelle" Simone Montedoro.