Ariadna Romero e Ghezzal, una nuova coppia all’Isola dei Famosi?

Ariadna Romero e Ghezzal potrebbero essere la nuova coppia dell’Isola dei Famosi. L’ex calciatore da leader ha portato la cubana sull’Isla Bonita e con lei si è mostrato amorevole e assai romantico. La simpatia è reciproca e Alessia Marcuzzi durante la settima puntata del reality show convoca entrambi in zona nomination in Palapa per cercare di saperne di più.

Sta nascendo qualcosa tra Ariadna Romero e Ghezzal all''Isola dei Famosi'?

Sta nascendo l’amore all’Isola dei Famosi tra Ghezzal e Ariadna Romero? I due, interrogati sulla permanenza all’Isla Bonita, ammettono di essere stati molto bene. La complicità è evidente. Ghezzal dall’inizio mi ha un po’ protetta e si è preso cura di me. Questo lo apprezzo tantissimo”, ha detto la 32enne in un confessionale.

 
Alessia Marcuzzi vuole saperne di più...

La ragazza, già mamma, la scorsa settimana era rimasta malissimo sapendo che Acerbi, il giocatore della Lazio con cui usciva prima di andare in Honduras, l’ha scaricata malamente sulle pagine di Spy. Ha retto il colpo con eleganza, ma non ne è stata di certo felice.

Tra la 32enne e l'ex calciatore c'è feeling

All’Isola dei Famosi con Ghezzal accanto pare aver ritrovato il sorriso. “Aveva bisogno, io quando vedo le persone felici sono felicissimo. Le faccio i complimenti per questa settimana”, spiega lo sportivo, motivando il perché ha scelto lei per la ‘luna di miele’ all’Isla Bonita. La Marcuzzi non si accontenta e chiede apertamente ad Ariadna Romero se con il naufrago può nascere un sentimento. “C’è speranza?”, le domanda.

Lo sportivo è molto attratto dalla cubana

L’ex di Pierpaolo Pretelli, da cui ha avuto Leonardo, sorride e dice: “Siamo amici, ci vogliamo bene”. E’ imbarazzata. Ghezzal alle sue spalle fa strani gesti per far capire che lui per lei prova altro. Dallo studio Alessia e le due opinioniste dicono di fare il tifo per loro. Il pubblico applaude. Ariadna allora spiega: “Come mi ha detto Ghezzal stesso, devo andarci piano, con calma”. E lascia aperto uno spiraglio bello grosso a Cupido.