Ariadna Romero in lacrime: a 'Domenica Live' arriva la mamma da Cuba

Ariadna Romero a Domenica Live presenta con il compagno Giampaolo Pretelli il piccolo Leonardo, nato il 18 luglio scorso. La modella, attrice e showgirl racconta la sua vita da mamma insieme all'ex velino di Striscia la Notizia. Barbara D'Urso ascolta e gioisce insieme alla coppia. Poi fa una sorpresa alla bella: in studio arriva la mamma della cubana che ancora non ha mai potuto conoscere il nipotino. Ariadna scoppia in lacrime.

Ariadna Romero e Giampaolo Pretelli ospiti con leonardo a 'Domenica Live'

Non nasconde le sue emozioni. Ariadna Romero a Domenica Live piange. In lacrime abbraccia la mamma. E' felice. Stava programmando il viaggio a Cuba per il prossimo ottobre proprio per presentare Leo ai suoi cari. Prima c'erano le vaccinazioni del bimbo da completare. Ci ha pensato Carmelita a farle una 'carrambata' delle sue.

Ariadna Romero e Giampaolo Pretelli davanti a Barbara commentano i video privati con Leonardo. La coppia svela di bisticciare di frequente. "Litighiamo spesso, meglio litigare lontano tra le pentole. A tratti è pericoloso, ma l'amore non è bello se non è litigarello", sottolineano entrambi.

La cubana parla della sua mamma e si commuove: non ha ancora visto il nipotino...

Poi la D'Urso le chiede della mamma. Ariadna Romero si commuove nel parlare della donna. "Spero di poterle far vedere mio figlio presto", dice. Le viene mostrata una breve clip del genitore con i saluti, poi la sorpresa che la manda in tilt...

Ariadna vede arrivare la mamma in studio a Domenica Live e in lacrime l'abbraccia. E' proprio 'zia' Barbara D'Urso a metterle tra le braccia il nipotino. Il momento è toccante. "Potrà fermarsi da voi per qualche giorno", fa sapere la conduttrice alla coppia che non potrebbe essere più entusiasta. Anche Giampaolo è profondamente emozionato e gioisce.

In studio a sorpresa entra la madre della cubana e la bella scoppia in lacrime