Ariadna Romero: 'Non voglio più essere associata a Pierpaolo Pretelli’

Ariadna Romero non vuole più essere associata a Pierpaolo Pretelli, il suo ex, da cui il 18 luglio 2017 ha avuto il figlio Leonardo. La 32enne lo dice nelle sue IG Stories, rivolgendosi a Barbara D’Urso che avrebbe dovuto ospitare l’ex velino di Striscia la Notizia a Pomeriggio 5. Il ragazzo, causa un piccolo incidente in auto, non è andato nei suoi studi.

Ariadna Romero splendida al party Souvenir a Roma: la cubana non vuole più essere associata al suo ex Pierpaolo Pretelli

Non c’è alcun riavvicinamento. Ariadna Romero non vuole più essere associata a Pierpaolo Pretelli. “Con Pierpaolo è finita definitivamente molto tempo fa - scrive la cubana - Non c’è e non ci sarà alcuna possibilità di ritorno di fiamma. Abbiamo vissuto un amore intenso e non rinnego nulla, ma è finito da un bel po’ e non vorrei più essere associata a lui, poiché sto andando avanti con la mia vita”.

Ariadna Romero e Carolina Rey

“I nostri rapporti sono sereni per il bene di nostro figlio - aggiunge Ariadna Romero - ma finisce lì. Spero di poter finalmente mettere una pietra sopra il chiacchiericcio”. In questo momento la modella e attrice cerca altro, Pierpaolo Pretelli non è nei suoi pensieri, affatto. Intanto si diverte, bellissima più che mai, al party del brand di moda Souvenir a Roma, al The Sanctuary, evento a cui hanno partecipato tanti personaggi del mondo dello spettacolo, appassionati di un marchio pensato per una donna attenta ai dettagli e indipendente.

Lo stylist Muccino Amatulli con la Rey e la Romero

Ariadna, tra le naufraghe dell’ultima Isola dei Famosi, con indosso un completo rosa cipria con giacca e shorts e sotto un top chiaro, con i capelli raccolti e il meraviglioso sorriso a illuminarle il volto, è sembrata splendida e raggiante.