Ariadna Romero, mondana al nono mese di gravidanza: foto

Ariadna Romero, 30 anni, al nono mese di gravidanza è sempre in splendida forma. Il pancione ormai agli sgoccioli lo porta davvero bene tanto che insieme al fidanzato Pierpaolo Petrelli ha raggiunto la Stazione Termini di Roma per partecipare alla presentazione delle nuove divise di Italo.

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli mondani e in dolce attesa 

Ariadna per l'occasione ha indossato un lungo abito a fiori che le stava d'incanto. Sorridente, ha posato per i fotografi presenti mano nella mano con il suo Pierpaolo. La coppia non potrebbe essere più felice e non vede l'ora di conoscere il piccolo Leonardo. Il fiocco, infatti, sarà celeste.

Ariadna ha indossato un abito a fiori che le stava d'incanto

La Romero durante l'evento è apparsa raggiante ma di recente ha rivelato al settimanale Diva e Donna che ci sono state delle complicazioni: "Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo. Ora mi sento bene, ma il bimbo è podalico. Gli dico: 'Dai, girati!' perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo".

 I futuri genitori sorridenti e felici durante l'evento targato Italo

Ariadna Romero molto presto potrà tenere il suo primo figlio tra le braccia.  L'attrice è al nono mese di gravidanza e manca davvero poco al lieto evento. Intanto si gode la mondanità insieme al fidanzato e si prepara a trascorrere la sua prima estate da mamma.