Ariadna Romero al cinema con 'Ovunque tu sarai': foto

Ariadna Romero, 30 anni, è apparsa in splendida forma alla presentazione del film "Ovunque tu sarai". La bella mora, in dolce attesa, per l'occasione ha sfoggiato un abito corto blu a pois bianchi che lasciava scoperte le lunghe gambe. Il pancino cresce, ma lei appare sempre al top.

Ariadna Romero in dolce attesa al photocall di 'Ovunque tu sarai'

Ariadna Romero aspetta il primo figlio dal compagno, l'ex velino Pierpaolo Petrelli. L'attrice e modella partorirà a giugno. Il fiocco sarà celeste e ha già scelto il nome del bebè: Leonardo.
Ariadna in "Ovunque tu sarai", opera prima di Roberto Cappucci, veste i panni di Pilar, una cantante spagnola. La Romero recita accanto a Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni.

"Ovunque tu sarai" uscirà nelle sale il prossimo 6 aprile e la Romero tornerà così sul grande schermo dopo 6 anni. Nel 2011, infatti, ha debuttato nel film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità".
Ariadna, durante il photocall, di fronte ai flash dei fotografi è apparsa raggiante e di sicuro sta vivendo un momento d'oro: la carriera nel mondo dello spettacolo prosegue a gonfie vele e molto presto diventerà mamma per la prima volta.