Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli innamorati a Panarea

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sempre più innamorati e appassionati. Eccoli a Panarea, protagonisti di uno spot che li vede insieme,  belli e sensuali.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono volati a Panarea per uno spot pubblicitario

L'attrice cubana e il velino moro di Striscia la Notizia fanno coppia da tempo ormai, la passione è scoppiata prima dell'estate scorsa e si è trasformata subito in un rapporto serio ed intenso. L'ex concorrente di Pechino Express e il velino sono stati protagonisti, nella primavera scorsa di uno shooting a Las Palmas per una campagna pubblicitaria. Un viaggio fatale per la bella cubana, 29 anni, che dopo due anni di matrimonio ha lasciato il marito, il giocatore di basket Lorenzo Gergati per il bel moro di Striscia la Notizia. Cenette romantiche, viaggi e poi le dichiarazioni importanti con Pierpaolo che si è detto pronto a mettere su famiglia con la sua Ariadna.

La coppia composta dall'attrice e il velino sta insieme da un anno, eccoli felici a Panarea

L'amore procede a gonfie vele e la coppia è volata a Panarea per girare uno spot. Belli, fisicati e appassionati: i due posano tra gli scogli dell'isola e fanno sognare. Nell'aria ci sarebbe già profumo di fiori arancio...