Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sposi per Carlo Pignatelli

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono diventati due magnifici sposi per Carlo Pignatelli, che li ha voluti come volti vip della sfilata per Idea Sposa andata in scena a Bari.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sposi in passerella per Carlo Pignatelli

Coppia nella vita, da poco uscita allo scoperto, Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia la Notizia, e Ariadna Romero, showgirl e attrice cubana, hanno camminato in passerella per Carlo Pignatelli con indosso gli abiti da sposi. Sorridenti, bellissimi, i due hanno rubato l'occhio degli spettatori in platea, ma pure di chi sugli account social della coppia e dello stilista ha potuto ammirarli con i magnifici capi addosso.
Sposi favolosi, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli per Carlo Pignatelli hanno sfilato romantici, tenendosi mano nella mano e forse sognando il giorno del sì anche in un loro futuro prossimo.

I due fanno coppia nella vita e ora pure sul lavoro

"Oggi si inaugura la XXVII edizione della manifestazione Promessi Sposi a Bari. A tagliare il nastro sarà Carlo Pignatelli che, sabato 14, presenterà le collezioni sposi 2016 in collaborazione con @idea_sposa. In passerella saliranno due testimonial d'eccezione, @ariadna_romero e il fidanzato @pierpaolopretelliofficial, velino di Striscia la Notizia! #carlopignatelli #cerimonia #couture #sfilata #fashionshow #sposi #sposo #sposa #matrimonio #bride #groom #wedding #weddingday #promessisposi", ha fatto sapere lo stilista.

Due momenti della sfilata andata in scena a Bari

"Sfilata #CarloPignatelli grazie!!! #AriadnaRomero #PierpaoloPretelli #testimonials #carlopignatellicerimonia #carlopignatellicouture #catwalk @carlopignatelli_cp @pierpaolopretelliofficial", ha cinguettato Ariadna.
"Sfilata #CarloPignatelli #cerimonia2016 #testimonials grazie @carlopignatelli_cp emozione unica!! #ipromessisposi @idea_sposa", gli ha fatto eco Pierpaolo.
La Romero per il velino moro ha detto addio al marito, il cestista Lorenzo Gergati. I due si sono conosciuti durante uno shooting a Las Palmas ed è scoccata la scintilla. Ora sono legati più che mai, al punto da posare già da sposi e desiderare un 'per sempre' per la loro storia d'amore.