Ariadna Romero e il velino Pierpaolo Pretelli stanno insieme ed escono allo scoperto: foto

Ariadna Romero e il velino Pierpaolo Pretelli stanno insieme ed escono allo scoperto. La bella cubana, 29 anni, dopo due anni di matrimonio ha lasciato il marito, il giocatore di basket Lorenzo Gergati per il bel moro di Striscia la Notizia.

Il velino Pierpaolo Pretelli ha condiviso una foto romantica con la bella cubana Ariadna Romero

Una passione scoppiata prima dell'estate e che si è trasformata in un rapporto intenso e serio. L'ex concorrente di Pechino Express e il velino sono stati protagonisti, nella primavera scorsa di uno shooting a Las Palmas per una campagna pubblicitaria. Avevano postato foto divertenti, ma sembrava solo un'amicizia. Ariadna era felice con il marito e pensava di allargare la famiglia. Poi è arrivato Pierpaolo e ora sono una coppia ufficiale: il velino, infatti, ha postato uno scatto romantico insieme alla sua bella con una dedica d'amore: 'Ringrazio Dio ogni giorno per avermi fatto il regalo più grande...TE .. La cosa più bella che potesse mandarmi il cielo... Quiereme Como te quiero mi amor...❤️'.  Anche Ariadna si è esposta pubblicando una foto dolce con il bel moro e le parole della canzone di Ellie Goulding 'Love me like you do' accanto all'hashtag #Mi manchi. 'Nulla ha più importanza del tuo sorriso... #buenosdias #vuotosenzate' ha commentato Pretelli lasciando intuire che i due si sono dovuti separare per qualche giorno.

Anche Ariadna è uscita allo scoperto sul suo profilo Instagram postando una foto con il velino
Due anni fa Ariadna Romero ha sposato il giocatore di basket Lorenzo Gergati, ma ora è finita

 Single da tempi, Pierpaolo non ha occhi che per la sua cubana e lei, per lui, ha chiuso con il marito a distanza di due anni dalle nozze. Solo pochi mesi fa Ariadna raccontava ai nostri microfoni della sua felicità con Lorenzo. Ecco l'intervista: