GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Ariadna Romero: 'Ecco perché ho rifatto il seno. Non mi piacevo più. Avevo dei complessi… Il decoltè con l’allattamento mi si era svuotato’

  • Ha rifatto il seno Ariadna Romero, dopo il parto pensava di non essere più desiderabile
  • ‘Sono passata da una seconda scarsa a una seconda piena’

Ariadna Romero, intervistata da Diva e Donna, parla del suo seno rifatto’. Spiega i motivi che le hanno fatto decidere di andare sotto i ferri per il ritocchino.

Ariadna Romero prima dell'intervento al seno

La modella cubana 32enne, mamma di Leonardo, nato il 18 luglio 2017 dalla relazione con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, con cui è la storia si è definitivamente conclusa, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, rivela che ha scelto di avere il seno rifatto non solo per una motivazione esclusivamente estetica. Dietro all’intervento c’è molto di più.

“Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c'era nulla”, sottolinea Ariadna Romero. Non stava più bene con se stessa.

La modella 32enne ora, con il decoltè 'rifatto'

“Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami”, aggiunge Ariadna Romero. Così ha rifatto il seno. Ma non ha voluto misure pazzesche. “Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena”, precisa la cubana. Che ora si dichiara ‘single’ e sottolinea: “Mi voglio di nuovo bene”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota