Ariadna Romero: 'Ecco perché ho rifatto il seno. Avevo dei complessi…’

Ariadna Romero, intervistata da Diva e Donna, parla del suo seno rifatto’. Spiega i motivi che le hanno fatto decidere di andare sotto i ferri per il ritocchino.

Ariadna Romero prima dell'intervento al seno

La modella cubana 32enne, mamma di Leonardo, nato il 18 luglio 2017 dalla relazione con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, con cui è la storia si è definitivamente conclusa, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, rivela che ha scelto di avere il seno rifatto non solo per una motivazione esclusivamente estetica. Dietro all’intervento c’è molto di più.

“Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c'era nulla”, sottolinea Ariadna Romero. Non stava più bene con se stessa.

La modella 32enne ora, con il decoltè 'rifatto'

“Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami”, aggiunge Ariadna Romero. Così ha rifatto il seno. Ma non ha voluto misure pazzesche. “Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena”, precisa la cubana. Che ora si dichiara ‘single’ e sottolinea: “Mi voglio di nuovo bene”.