Ariadna Romero torna mondana dopo l'addio a Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero torna mondana dopo l'addio a Pierpaolo Pretelli. L'attrice e modella cubana posa sorridente per i fotografi durante il red carpet al Teatro Olimpico di Roma in occasione della serata di chiusura della XI edizione dei Tulipani di Seta Nera. Appare serena Ariadna che sceglie anche un outfit solare dove a farla da padrone è il giallo.

Ariadna, bellissima in giallo

La Romero torna così modana dopo aver messo fine alla relazione con Pierpaolo Pretelli, papà del suo piccolo Leonardo, nato 9 mesi fa.
L'ex velino, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", nei giorni scorsi ha rivelato l'intenzione di Ariadna di partire per Cuba con il bimbo. Sul social nelle ultime ore ha anche postato una foto che lo ritrae con il figlio e accanto ha scritto: "Tra qualche ora partirai e saranno i mesi più duri della mia vita! Mancherai in tutto; il tuo sorriso e i tuoi pannolini da cambiare, i tuoi occhi e i tuoi pianti in piena notte. Perché tu sei la cosa più bella e importante della mia vita. Ti amo dalle parti più nascoste del cuore. Papà".

Myriam Catania in dolce attesa del secondo fglio
Roberta Giarrusso con Riccardo Di Pasquale

Ma prima di fare i bagagli e lasciare per qualche mese l'Italia l'ex concorrente di "Pechino Express" torna modana e appare in splendida forma.
Ariadna non si è voluta perdere la serata conclusiva della IX edizione del Festival internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera condotta da Franco Di Mare e Metis Di Meo con Myriam Catania e Paolo Ruffini a ricoprire il ruolo di madrina e di padrino. Tra i premiati Donatella Finocchiaro, Francesco Pannofino, Antonia Liskova, Ricky Memphis, Gianluca Di Gennaro e Luigi Di Cicco.

Franco Di Mare insieme a Metis Di Meo
Beppe Convertini

Tra gli ospiti dell'evento oltre alla Romero anche Roberta Giarrusso con il compagno Riccardo Di Pasquale e Beppe Convertini.