Ariadna Romero racconta tutta la verità sull'addio a Pretelli: ecco com'è andata

Ariadna Romero racconta tutta la verità sull’addio con Pretelli, da cui il 18 luglio 2017 ha avuto il figlio Leonardo. La bella cubana 34enne, ospite a CasaChi, si apre e racconta la fine della storia con Pierpaolo. “Non riesco più a provare un sentimento per lui”, confessa. Stando alle sue parole l’ex velino avrebbe preferito la carriera al loro amore.

Ariadna Romero racconta tutta la verità sull'addio a Pretelli: ecco com'è andata

“Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui. Quando mi ha visto al Grande Fratello ha visto una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui”, sottolinea Ariadna.

Poi spiega la rottura: “Non credo ci sia stato un tradimento, almeno che io sappia. Noi a maggio (nel 2018, ndr.) eravamo in crisi e io sono andata a Miami per lavoro. Gli avevo stampato 250 foto nostre e gli ho scritto una lettera scrivendo ‘vienici a prendere, io e Leo abbiamo bisogno di te’. Mentre ero lì abbiamo avuto una discussione brutta. Lui poi è uno che si fa consigliare, ma dovrebbe fare di testa sua. Cosa è successo? Che mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto addosso il mondo”.

“Ad agosto mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate (Temptation Island Vip, ndr.) - continua l’attrice e modella - Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita completamente. Ogni volta che ci riprovavamo lui faceva qualcosa: non è il tipo di uomo che voglio accanto… Non riesco più a provare un sentimento per lui”.

La bella cubana si apre e racconta la fine della storia con l'ex velino

Conferma le parole dette dal modello 30enne al GF Vip sul riavvicinamento durante il lockdown: “E’ vero che durante il lockdown mi ha corteggiata da zero, ma voglio solo far avere un papà e una mamma anche a mio figlio". E chiarisce: "Non penso che lui sia innamorato di me, come io non sono innamorata di lui".

"Io non ho ancora presentato nessuno a mio figlio, quando lo farò sarò l'uomo definitivo. Finora Pierpaolo ha fatto lo stesso…”, sottolinea poi. Ariadna in merito al rapporto tra Pretelli e Giulia Salemi dice ridendo: “Ormai non ci sto capendo più niente neanche io!”. Ma vederli che si baciano le fa “tanta tenerezza”: "Lui ha 30 anni, quello che fa è lecito: lui è single e lei pure, quindi… C’est la vie! Se c’è qualcosa che gli devo rimproverare è il modo in cui deve rispondere a sua mamma. Se io rispondo cosi alla mia mi arriva una sberla dal telefono direttamente!”.