Ariana Grande 'distrutta' per l'attentato a Manchester durante il concerto

Ariana Grande è 'devastata' dal dolore. L'attentato di ieri sera a Manchester durante il suo concerto ha provocato 22 morti. Tanti giovanissimi tra le vittime e i feriti, oltre 60.

Ariana Grande 'distrutta' per l'attentato a Manchester durante il suo concerto ieri sera, lunedì 22 maggio

"Distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace così tanto. Non ho parole", ha scritto subito dopo l'attentato terroristico Ariana Grande su Twitter e su Facebook. La popstar ha espresso il suo dolore per il massacro andato in scena alla Manchester Arena. Ha solo 23 anni ed è l'idolo di milioni di adolescenti in tutto il mondo, voleva che per loro, quelli presenti, il concerto fosse una festa, invece si è rivelato uno degli incubi peggiori che si potessero immaginare.

Il tweet della popstar 23enne, distrutta dal dolore

Ariana Grande era sul palco della Manchester Arena subito prima che l'attentato terroristico provocasse il disastro, prima che un'esplosione devastasse la zona delle biglietterie dove il pubblico stava defluendo dopo il concerto. Si era esibita e tutti i ragazzi, molti accompagnati da mamma e papà, erano entusiasti e felici.

Nell'attentato hanno perso la vita 22 persone, tra cui molti giovanissimi. Oltre 60 i feriti

Nessuno poteva immaginare quel che stava per accadere, purtroppo è accaduto. Un kamikaze si è fatto esplodere al termine del concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena. La polizia ha confermato, è stato un attentato terroristico. "L'attentatore aveva con sé un ordigno rudimentale e si è fatto esplodere nel foyer", ha spiegato il capo della polizia di Manchester, Ian Hopkins.

Alcuni feriti soccorsi dalle forze dell'ordine subito dopo che il kamikaze si è fatto esplodere mentre il pubblico defluiva dalla Manchester Arena

La bomba utilizzata dall'attentatore suicida aveva chiodi al suo interno per fare male, per uccidere, portare via più vite possibili. E al momento sono 22 i ragazzi che non ci sono più. Gli altri, più di 60, sono feriti, alcuni gravemente. Il mondo è sconvolto. "Un atto malvagio contro i bambini", ha commentato il nuovo sindaco di Greater Manchester, il laburista Andy Burnham. "Manchester tornerà alla vita normale il prima possibile. Questa città ha già dovuto affrontare momenti difficili nel passato, lo faremo anche stavolta", ha poi aggiunto.