Arianna David, proposta di matrimonio in diretta tv

Arianna David, 44 anni, ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv durante "Domenica Live". Il compagno David le ha chiesto di sposarlo al cospetto di Barbara D'Urso.

Arianna riceve la proposta di matrimonio in diretta tv

L'ex Miss Italia ha ritrovato finalmente la serenità dopo aver vissuto l'incubo di essere perseguitata da un ex fidanzato che si è rivelato un vero e proprio stalker: "Ora ho ricominciato a vivere - ha dichiarato - Mi è tornata la voglia di respirare, di credere. Dopo quello che ho passato non è facile per un uomo avvicinarsi a una donna che ha avuto questo problema". Ma ora al suo fianco c'è David che, ha raccontato, "si è integrato molto bene nel mio nucleo familiare, sembra una di quelle cose che Dio ti manda dal cielo per dirti: adesso basta, devi sorridere". "Che devo dire, adesso me lo sposo", ha aggiunto l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi".

VIDEO


Arianna
ha avuto due figli con l'imprenditore Marco Bocciolini da cui si è separata. Poi c'è stata la storia con lo stalker, un barista di 11 anni più giovane di lei. La David ha deciso di perdonare il ragazzo e ritirare la denuncia.

Il fidanzato David ha chiesto la mano all'ex Miss Italia
Barbara D'Urso guarda estasiata la coppia di innamorati

Arianna ha raccontato che David è riuscito a instaurare un bel rapporto con i suoi figli, Gregorio e Tommaso. Insomma pare proprio essere l'uomo giusto e così ha deciso di sposarlo il prossimo 29 luglio.

Arianna ha risposto di sì e ha baciato il futuro sposo

In studio il fidanzato ha però ammesso di non aver chiesto la mano alla futura sposa con la tradizionale proposta di matrimonio. Ma le ha fatto una sorpresa: si è inginocchiato di fronte a lei negli studi di "Domenica Live". Naturalmente Arianna ha risposto di sì e non vede l'ora che sboccino i fiori d'arancio.