Arisa canta al funerale di due vittime della tragedia di Rigopiano

Arisa canta, commossa, quasi alle lacrime. La cantante lo fa al funerale di due delle vittime della tragedia di Rigopiano in una giornata in cui è il dolore ancora una volta ad avere la meglio su tutto.

Arisa canta al funerale di due vittime della tragedia di Rigopiano

Arisa canta, rende omaggio a Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci, 48 anni che hanno perso la vita nella tragedia di Rigopiano. Al funerale della coppia a Castel Frentano, in provincia di Chieti, nella chiesa di Santo Stefano la 34enne intona "L'amore della mia vita". Il suo è un gesto spontaneo, le viene da dentro.

VIDEO

Canta al funerale delle due vittime della tragedia di Rigopiano. Le viene da piangere, Arisa è rimasta profondamente colpita dal video che i figli della coppia di parrucchieri hanno postato su Facebook. Nel filmato si vedono Luciano e Silvana che cantano in auto la stessa canzone, la loro preferita, quella che più li rappresentava, parlando del sentimento che li univa.

In chiesa intona 'L'amore della mia vita'

Ora non ci sono più. Arisa ha voluto esserci. Canta. Non le servono riflettori, non vuole niente. Viene ripresa da un altro presente per caso. Il filmato fa il giro del web, grazie al social. Ma a lei non importa certo della visibilità. E' stato solo il giusto tributo a due angeli che non ci sono più. 

La cantante si è commossa dopo la visione del video postato dai figli della coppia