Arisa, un 2018 con i capelli lunghi e il look super casual

Arisa inizia il 2018 con i capelli lunghi, scuri e morbidi. Il look della cantante è cambiato: sul social è casual e accattivante, senza perdere quel tocco di originalità che la contraddistingue da sempre.

Arisa inizia il 2018 con il suo nuovo look: capelli lunghi per la cantante

Capelli lunghi per Arisa. Ha deciso di portarli così da metà dicembre in realtà e le continua a piacere. Il cambio look è totale, sembra aver detto addio per sempre al taglio cortissimo e ai colori aggressivi. 

Quasi nove anni fa a Sanremo, quando cantava "Sincerità" nelle Nuove Proposte, aveva il rossetto rosso sulle labbra, occhiali giganti e un caschetto con frangia piena. Addosso un vestito abbottonato stile collegiale, poi sono arrivati tanti cambiamenti drastici che hanno stupito il pubblico. Ora la svolta sensuale e decisamente più classica. I capelli lunghi la reinventano e la rendono più sexy e conturbante e i fan la apprezzano così, con il look da 'felicemente capellona'.

L'artista sembra aver definitivamente rinunciato ai tagli cortissimi e ai colori stravaganti della chioma

Arisa si ribattezza 'Signorina doppie punte'. "Bellissima", "fantastica", "meravigliosa" i commenti più gettonati sul social che la riguardano. Originale e divertente, l'artista ha fatto della stavaganza il suo credo e non perde mai il tocco di originalità che rende ancora più unica una voce meravigliosa, quella con cui ha incantanto anche il pubblico di Amalfi in piazza la notte di Capodanno.