Arisa con i capelli lunghi: il segreto del suo look

Arisa conquista tutti con i capelli lunghi. Il nuovo look, però, nasconde un segreto: sembrerebbe essere una folta e fluente parrucca quella che la cantante di "Controvento" ha sulla testa, come mostra il video postato da Kumba extension, il salone di bellezza scelto dall'artista per mutare radicalmente aspetto.

Arisa con i capelli lunghi conquista: il segreto del nuovo look svelato in un video...

I capelli scuri e lunghi le regalano grande femminilità e sex appeal. I fan apprezzano senza chiedersi troppo quale sia il segreto del look di Arisa: lo giudicano vincente. La chioma portata cortissima sembra un lontano ricordo, come pure i colori stravaganti. Ha scelto di essere classica, Rosalba Pippa, questo il suo nome all'anagrafe, ha iniziato il 2018 così.

 

In molti hanno pensato a lunghe extension, invece dietro i capelli lunghi di Arisa parrebbe esserci una parrucca. Il segreto del look svelato non rovina l'effetto finale che rende l'artista più bella.

La 35enne con un taglio cortissimo

"Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più", scrive su Instagram. "Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità", aggiunge la 35enne originaria di Genova e cresciuta in Basilicata.

La cantante ha sempre optato per uno stile sbarazzino

"Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto... e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate". E' con quella che canta splendidamente "Vasame", il brano colonna sonora di "Napoli Velata" di Ferzan Ozpetek ora al cinema.

Ora ha scelto di premiare la femminilità