Arisa a Domenica Live nuovo look: 'Lemme mi deve 250 euro'

Arisa ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso sfoggia il suo nuovo look: la cantante ha rasato i capelli che porta quasi a zero e biondi. "Il nuovo look l'ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D'estate, i capelli lunghi non li sopporto!", spiega. 

Arisa ospite a Domenica Live

La 34enne parla della sua vita, i sogni e gli amori. Parla anche di Alberico Lemme che accusa di truffa: "Lemme mi deve 250 euro", dice.

A Domenica Live Arisa sul dietologo sempre al centro dei gossip racconta: "Lemme? Ci sono andata una volta. Ho cominciato quella cosa degli spinaci, sono svenuta e volevo i soldi indietro".

Il nuovo look rende unica Arisa, come pure i suoi modi di fare, anche quando è spietata con Lemme. Il pubblico di Domenica Live sorride e l'adora per essere così. Ripercorre alcuni momenti importanti, come il trasferimento dalla Basilicata a Milano, prima di diventare famosa.

La cantante sfoggia il suo nuovo look

"A Milano sono andata a vivere con mio cugino e la sua famiglia, da un altro cugino. Ho un sacco di cugini! Ho lavorato in un ristorante: volte lavavo i bicchieri, a volte facevo la cameriera, a volte cantavo sul bancone. Se poi sono andata a vivere con una vedova che aveva una pistola? Eh, ma non era il marito quello morto! Non ne parliamo, madonna, quella mi viene a cercare! Diciamo che i primi tempi a Milano sono stati particolari. Ho fatto anche la parrucchiera e l'estetista", confida.

Barbara D'Urso le chiede di quando giudice di X Factor è andata in onda in diretta brilla. "Tutti quanti possono testimoniare che non bevo! Il sapore dell'alcool non mi piace. Bevevo da giovane per darmi un tono, poi ho smesso. Però a X-Factor la prima sera ero in ansia e... ero un po' brilla. Una birretta? Altro che birretta! Vabbé, tutti sono brilli, ma nessuno lo dice", precisa.

In tv la 34enne accusa Alberico Lemme: 'Mi deve 250 euro'

A sorpresa a Domenica Live per Arisa, arrivano video da Rocio Munoz Morales, valletta con lei sul palco di Sanremo 2015, e dall'ex fidanzato Giuseppe Anastasi, che ha scritto per lei "Sincerità" e "Controvento". Single dopo la rottura con Lorenzo Zambelli, Arisa dice sconsolata a Carmelita: "Rimarrò zitella, la verità è questa. O forse no".