Arisa ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso sfoggia il suo nuovo look: la cantante ha rasato i capelli che porta quasi a zero e biondi. "Il nuovo look l'ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D'estate, i capelli lunghi non li sopporto!", spiega.
La 34enne parla della sua vita, i sogni e gli amori. Parla anche di Alberico Lemme che accusa di truffa: "Lemme mi deve 250 euro", dice.
A Domenica Live Arisa sul dietologo sempre al centro dei gossip racconta: "Lemme? Ci sono andata una volta. Ho cominciato quella cosa degli spinaci, sono svenuta e volevo i soldi indietro".
Il nuovo look rende unica Arisa, come pure i suoi modi di fare, anche quando è spietata con Lemme. Il pubblico di Domenica Live sorride e l'adora per essere così. Ripercorre alcuni momenti importanti, come il trasferimento dalla Basilicata a Milano, prima di diventare famosa.
"A Milano sono andata a vivere con mio cugino e la sua famiglia, da un altro cugino. Ho un sacco di cugini! Ho lavorato in un ristorante: volte lavavo i bicchieri, a volte facevo la cameriera, a volte cantavo sul bancone. Se poi sono andata a vivere con una vedova che aveva una pistola? Eh, ma non era il marito quello morto! Non ne parliamo, madonna, quella mi viene a cercare! Diciamo che i primi tempi a Milano sono stati particolari. Ho fatto anche la parrucchiera e l'estetista", confida.
Barbara D'Urso le chiede di quando giudice di X Factor è andata in onda in diretta brilla. "Tutti quanti possono testimoniare che non bevo! Il sapore dell'alcool non mi piace. Bevevo da giovane per darmi un tono, poi ho smesso. Però a X-Factor la prima sera ero in ansia e... ero un po' brilla. Una birretta? Altro che birretta! Vabbé, tutti sono brilli, ma nessuno lo dice", precisa.
A sorpresa a Domenica Live per Arisa, arrivano video da Rocio Munoz Morales, valletta con lei sul palco di Sanremo 2015, e dall'ex fidanzato Giuseppe Anastasi, che ha scritto per lei "Sincerità" e "Controvento". Single dopo la rottura con Lorenzo Zambelli, Arisa dice sconsolata a Carmelita: "Rimarrò zitella, la verità è questa. O forse no".