Arisa rivela: 'Il mio fidanzato stava con un ragazzo’

Tra Arisa e Andrea Di Carlo sembra essere tornato il sereno. I due qualche settimana fa si erano lasciati. O meglio lui aveva lasciato lei perché pensava di non essere abbastanza presente nel cuore e nella mente della cantante. Poi il passo indietro. Ora l’amore è tornato ad andare a gonfie vele. Lo ha spiegato la stessa Rosalba Pippa, questo il vero nome dell’artista 38enne, in un’intervista rilasciata a ‘Io Donna’. Al magazine ha anche raccontato che Andrea, manager televisivo, prima di lei ha avuto una lunga relazione con un ragazzo.

Arisa, 38 anni, insieme al fidanzato Andrea Di Carlo: la cantante ha raccontato che prima di lei, lui ha avuto una lunga relazione con un ragazzo

Parlando di come è nato il loro rapporto sentimentale, Arisa ha fatto sapere: “Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno. Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole”.

“Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno”, ha aggiunto. “Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”, ha quindi continuato.

“Dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti Lgbt. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E, se una persona ti ama, te ne accorgi”, ha infine concluso.