Quando ha esordito cantando "Sincerità" al Festival di Sanremo, sfoggiava un look non certo da bellona, caratterizzato da dai grandi occhiali da vista. Poi Arisa è cresciuta ed ha voluto tirare fuori la sua parte più femminile. Una svolta sexy che prosegue inarrestabile: fotografata per la copertina di A, la cantante appare in versione femme fatale, con tanto di scollatura che valorizza il prosperoso décolleté (clicca qui per ingrandire).
Anche l'argomento dell'intervista è hot. Il giudice di "X Factor" rivela di subire il fascino intellettuale di certe donne: "Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto". Le è mai capitato di ricevere delle avances da rappresentati del gentil sesso? "Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno", afferma con tono scherzoso Arisa. E quale potrebbe essere il suo ideale di donna? "Charlize Theron e Kate Winslet", risponde.
Ma non è single Rosalba Pippa (questo il suo vero nome), un fidanzato ce l'ha: "Ho paura che le altre me lo freghino", ammette, senza rivelarne l'identità. Poi commenta le affermazioni della Fornero e quel "choosy" che ha tanto infastidito molti giovani: "Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì", dichiara.