Arisa e Levante, scontro social per il look. Poi chiariscono: 'E' uno scherzo!'

Arisa e Levante non se le mandano a dire sul social. Scontro acceso tra le due cantanti, tutta colpa del nuovo look della 35enne. In un articolo apparso su Vanity Fair è stata fatta notare la somiglianza tra Rosalba Pippa e la giudice di X Factor, quasi a dire che la prima, scegliendo una chioma folta e lunga, abbia 'copiato' la seconda. Nelle Stories di entrambe sui rispettivi profili si accende la querelle. Poi, però, chiariscono: "E' uno scherzo". E i fan storcono il naso.

Levante attacca Arisa per il suo nuovo look in un video sul social

Lo scontro tra Arisa e Levante per il look inizia con la siciliana che pubblica un video polemico in cui è davanti a una tazza. "C'è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione - dice la 30enne - Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una... imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?".

Arisa replica sempre via Instagram

Arisa replica, sempre via web: "Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora (e mostra la foto ritrae la loro somiglianza ndr)... Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la stron*a ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia". Riprende poi il motto della collega "girl power" con tanto di punti interrogativi: "Non aggiunGo altro...".

In un articolo sul web è stata fatta notare la somiglianza tra la 35enne e la siciliana 30enne

Lo scontro per il look diventa oggetto di dibattito in rete, poi, però, il polverone viene smorzato dalle protagoniste stesse della lite. "Comunque ragazzi era uno scherzo e voi ci siete cascati", annuncia Levante sul proprio profilo. "Signore e signori la diatriba tra Arisa e Levante si conclude qui, perchè era tutto uno scherzo!! Sei una burlona Levante!", dice Arisa. Le due cantanti si taggano a vicenda e mettono un cuoricino.

Il post di Arisa

Gli ammiratori rimangono spiazzati. In molti si lamentano per l'eventuale presa in giro e c'è anche chi ipotizza che la diatriba in realtà ci sia stata, solo che alla fine le ragazze abbiano voluta minimizzarla così.