Il look di Arisa all'Ariston scatena il web, ironia sul vestito-maglia

Il look di Arisa a Sanremo ha fatto impazzire i social network. La cantante della Basilicata ha stupito tutti salendo sul palco dell'Ariston con un abito decisamente originale. Una polo molto lunga in lamè con inserto in tulle nero. Anche per lei il nastrino colorato arcobaleno per l'uguaglianza dei diritti civili per tutti.

La cantante Arisa ha  sfoggiato un look originale sul palco dell'Ariston con un abito grigio e nero

Eccola  con un vestito color argento a maniche lunghe con inserto in tulle nero a partire da sotto al ginocchio. Sandali altissimi neri e pochi fronzoli per Arisa che ha sfoggiato anche una nuova capigliatura: capelli cortissimi mogano con permanente. Sin dal suo ingresso sul palco sono partiti valanghe di tweet per commentare il look. Tra i più popolari quello dell'esperto di moda Enzo Miccio che ha subito twittato: 'Alla fine è una polo in lamé, ragazzi, non giriamoci troppo intorno #arisa #Sanremo2016'. Il vestito-maglia ha colpito parecchio suscitando molta ironia: '#Arisa con la maglia da trasferta', '#Arisa ha dimenticato di mettere i pantaloni' e ancora 'Ad #Arisa hanno chiaramente smarrito il bagaglio in aeroporto e si è vestita con la tendina della doccia #Sanremo2016'.

Molti telespettatori si sono scatenati su Twitter per commentare il look di Arisa all'Ariston

Ironia a parte, l'interpretazione della cantante ha convinto e Arisa con la sua 'Guardando il cielo' si è piazzata quinta nella classifica provvisoria. Al momento è salva insieme a Enrico Ruggeri, gli Stadio, Lorenzo Fragola, il duo Giovanni CaccamoDeborah Iurato e Rocco Hunt