Arisa tutta nuda pubblica un annuncio originale per cercare un fidanzato

  • La cantante 41enne si fa vedere senza veli, provocatoria e ammiccante
  • “Valuto proposte da soggetti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile”

Lascia tutti spiazzati e di stucco. Arisa sul social posa tutta nuda su un balcone assolato. E’ appena stata tra i protagonisti de La Notte della Taranta. Si trova ancora in Salento. Provocatoria e ammiccante, bella con le sue forme sensuali e morbide, la cantante 41enne pubblica un post che nessuno si aspetta: un annuncio originale per cercare un fidanzato

Arisa tutta nuda pubblica un annuncio originale per cercare un fidanzato

Arisa desidera una vita a due, vuole scovare l’anima gemella. Così si fa vedere senza nulla addosso, senza vergogna e senza eccessivo pudore. Le 41 candeline appena spente le accendono il desidero dell’amore con la A maiuscola, così scrive: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.

La cantante 41enne si fa vedere senza veli, provocatoria e ammiccante

L’artista, ex professoressa di Amici, continua: “Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico .Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.

“Valuto proposte da soggetti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile”, scrive

Sono moltissimi quelli che commentano gli scatti, tra i quali alcuni vip. Qualcuno, come Emma Marrone, si limita a farle gli auguri per il compleanno festeggiato lo scorso 20 agosto. Altri vorrebbero darle una mano a scovare l’uomo giusto. Elisa D'Ospina con un pizzico d’ironia commenta: "Amore sui 'soggetti sani' già mi demoralizzerei … Comunque se hai bisogno da amica ti aiuto a fare i casting".