Arisa rasata e senza parrucca: ‘Troppa femminilità, diamoci un taglio’

Arisa sul suo profilo cambia ancora acconciatura, ma solo per un po’. Si fa vedere dai fan nuovamente rasata e senza parrucca. “Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes.. non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio. Buon sabato 'cari tutti' dire che vi voglio bene è poco", scrive.

Arisa sul social si fa vedere rasata e senza parrucca

Rasata e senza parrucca, Arisa si sente comunque bene, anche se poi la rimette perché le piace sentirsi sexy e con la chioma lunga e scura, è così che celebra i suoi 35 anni. “Ma ditemi.. cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature?”, sottolinea ironica sempre sul profilosocial.

 

Il suo look, mostrato pure a Sanremo 2018, quando sul palco ha cantato con Giovanni Caccamo nella serata dedicata ai duetti, ha fatto molto parlare di lei. Dimagrita, con l’apparecchio ai denti e con i capelli sulla schiena fluenti e lunghissimi è parsa un’altra. In molti l’hanno apprezzata e ancora continuano a farlo. Arisa torna con i piedi per terra. Vuole farsi vedere come realmente è, anche se solo per poco: rasata e senza parrucca.

Poi torna sexy e conturbante con il nuovo look

Poi sempre via web chiarisce il suo pensiero: “Viviamo in un mondo che ci costringe alla superficialità e c’è sempre più solitudine. Io se non fossi Arisa e non avessi voi 'cari tutti, non mi farei neanche un selfie e forse girerei col passamontagna. C’è tanto da mostrare, oggi ho visto l’amore almeno tre volte. L’avrei fotografato volentieri ma non vi piace quanto i miei cambi di acconciatura. Quindi? Mettetevi nei miei panni. Voglio avere un profilo di successo ma non voglio vivere per i likes…questo è il dilemma. Mia madre alla mia età aveva tre figlie. M’ingegnerò.. intanto buona notte. Riflettiamo insieme e digitiamo”.