Arisa, ritorno di fiamma con il fidanzato Lorenzo prima di Sanremo 2015

Non è più single la valletta di Sanremo 2015: Arisa ha ritrovato l'amore. Nessun colpo di fulmine, però, nessun nuovo fidanzato all'orizzonte. A scaldarle il cuore colui che, ormai, sembrava a tutti gli effetti diventato un ex, Lorenzo Zambelli Hosmer. Con il manager, tra alti e bassi, stanno insieme da quattro anni. La storia di recente sembrava finita, invece è scoccato, improvviso, il ritorno di fiamma.

Arisa paparazzata dal settimanale Chi insieme al fidanzato Lorenzo

E'  la stessa Arisa dalle pagine di Oggi a confermare il ritorno di fiamma con Lorenzo. Nei mesi scorsi l'addio, ora però sono di nuovo insieme: "La prossima settimana magari ci saremo lasciati di nuovo - scherza la cantante - ma alla fine stiamo sempre insieme". Rosalba Pippa che sta per debuttare all'Ariston, con la collega Emma Marrone, nei panni di valletta di Sanremo 2015, conclusosi l'impegno nella città dei fiori ha già in programma un break d'amore: "Credo che farò un lungo viaggio - ha rivelato - E' da un secolo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza". Quale miglior modo per festeggiare il ritorno di fiamma?

Arisa e Lorenzo negli ultimi mesi si erano lasciati, ora è di nuovo amore
La cantante e il manager, tra alti e bassi, stanno insieme da quattro anni
Dopo Sanremo, Arisa spera di fare con Lorenzo un bel viaggio

Arisa, ora che al suo fianco c'è di nuovo il fidanzato Lorenzo, sogna anche di diventare mamma. La cantante vorrebbe una femmina, ha già deciso pure il nome, Agata. "Se continuo a lavorare con questi ritmi non arriverà mai", dichiara. Parlando di Sanremo 2015, poi, si dice molto emozionata: "Non ci dormo la notte - rivela - Le cose nuove mi fanno paura, però poi mi ci butto perché è troppa la voglia di mettermi in gioco". Quest'anno salire sul palco dell'Ariston per la cantante, che il Festival lo ha vinto due volte, avrà un sapore decisamente diverso: non sarà in gara, ma dovrà affiancare nella conduzione Carlo Conti.