Arisa mostra il seno: 'Vi piace? Trovo deliziose quelle smagliature'

Arisa mostra il seno sul social. Condivide alcune foto in cui il suo decolté è in primo piano. “Vi piace? - chiede ai suoi fan la cantante - Trovo deliziose quelle smagliature. Non si nasconde in un post incentrato sulla body positivity. L’artista 38enne non ha paura di mettere a nudo i suoi difetti, non più grazie all’uomo che la rende felice e le ripete ogni giorno quanto sia bella, Andrea Di Carlo, il manager che la segue e a cui si è legata sentimentalmente. I due a breve dovrebbero  sposarsi.

Arisa mostra il seno: 'Vi piace? Trovo deliziose quelle smagliature'

“Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. E’ meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”, sottolinea Arisa nel lungo post che accompagna le immagini pubblicate.

Rosalba Pippa parla del fidanzato: “Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incaz*armi mi fa ridere”.

In un post regala un messaggio positivo sull'accettazione del proprio corpo e parla del fidanzato che la fa sentire bella

“Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno - continua Arisa - Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene”.

La cantante 38enne non ha più paura dei suoi difetti

Il suo è un messaggio che vuole regalare ottimismo a tutti, in cui spiega quanto l’accettazione del proprio corpo, senza avere l’ossessione della perfezione, sia fondamentale. “Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie tette? #bodypositive”, conclude.