Arisa: 'Serena Bortone mi ha ferita’

Arisa ha spiegato che Serena Bortone, la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno…’, l’ha ferita quando il mese scorso le ha domandato se il suo nuovo approccio alla femminilità l’avrebbe potuta spingere anche a girare un film erotico. La 39enne, vincitrice dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ che si è conclusa sabato scorso, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

Arisa, 39 anni, sabato scorso ha vinto la 16esima edizione di 'Ballando con le Stelle'

Parlando del suo nuovo aspetto più prorompente ha detto: “Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello.

Poi sul suo insegnante di danza Vito Coppola, con cui secondo qualcuno ci sarebbe più che un’affinità professionale, ha aggiunto: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.

Arisa con il suo insegnante di danza Vito Coppola
Arisa con il suo insegnante di danza Vito Coppola

Infine ha parlato di quella domanda ricevuta da Serena Bortone quando quest’ultima è stata giurata d’eccezione dello show di Milly Carlucci. “Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”, ha concluso.