Arisa si sfoga sui social: 'Non mi faranno fare la fine di Mia Martini'

Arisa è delusa per l'esclusione ai Wind Music Awards e si sfoga su Facebook. La cantante non è stata invitata nemmeno al Concertone di Radio Italia: "Non mi faranno finire come Mia Martini", tuona dalla sua pagina social.

Arisa si sfoga sul social per l'esclusione ai WMA e al Concertone di Radio Italia

"Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind Music Awards ma non sono platino - scrive Arisa ai follower - Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui sarà fatta un'eccezione... Menzioni speciali e targhe ad honorem, ma non per me. C'è chi bissa addirittura".
Si sfoga sul social Arisa e se la prende anche con gli organizzatori del Concertone di Radio Italia: "Mi sarebbe piaciuto esserci - cinguetta - ma Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982, da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è mai stata invitata. Per non parlare dell'Eurovision... Ripeto: 2 Sanremo vinti, e un pezzo famoso in America, cantato da altri (?). Poi un giorno mi spiegherete perché. Perché... Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. E perché le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni. Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o debba smettere per sempre di andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano. Certo che come Mimì non mi ci fanno finire".
La cantante si sfoga sul social e fa riferimento a Mia Martini, discriminata a causa di una brutta e incomprensibile etichetta: si diceva portasse sfortuna.
"Povera Patria, povera Haiti - conclude Arisa - Nessuno se ne cura. Nessuno si cura più di niente. Vorrei vedere se l'avessero fatto a qualche biondina vestita in pelle umana. Santa Subito. A sto giro non vi guardo. Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo. Andrà sempre meglio. Ci credo".