Pace fatta tra Arisa e Simona Ventura: foto

Pace fatta tra Arisa e Simona Ventura. La cantante, prossima valletta di Sanremo 2015 insieme ad Emma Marrone, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui la nota conduttrice la bacia sulla guancia. "L'amicizia è un bel fiore che con il suo colore scalda il cuor...", cinguetta accanto allo scatto social Rosalba Pippa.

Simona Ventura e Arisa sono amiche, ecco il selfie al bacio postato su Instagram

Arisa e Simona Ventura hanno sotterrato l'ascia di guerra, sembra si siano lasciate alle spalle i dissapori maturati durante la sesta edizione di "X Factor", quando entrambe vestivano i panni di giudice del talent di SkyUno. Tra le due volarono parole grosse, Arisa accusò la Ventura di essere falsa, tanto che l'anno dopo la cantante non partecipò alla trasmissione e venne sostituita da Mika. Per Simona Ventura, invece, ci fu un'altra stagione, l'ultima, prima di abbandonare anche lei il programma condotto da Alessandro Cattelan. Lontane entrambe dai talenti della musica in erba, le due sembrano aver ritrovato non solo l'armonia ma, a quanto pare, sono pure legate da una profonda amicizia. Pace fatta tra l'interprete di "Sincerità" e il volto noto del piccolo schermo che, tornata dalle sue lunghe vacanze a Miami, ha fatto un salto a Sanremo dove l'ex rivale, ormai friend, si trova per prepararsi ad affiancare Carlo Conti durante il Festival della Canzone Italiana.

Simona Ventura e Arisa durante X Factor si sono aspramente attaccate
Arisa, durante il talent, ha accusato la Ventura di essere una persona falsa
Simona e Arisa, a quanto pare, hanno sotterrato l'ascia di guerra e sono più amiche che mai

Sanremo 2015 ormai è alle porte, Arisa, immersa nei preparativi, ha trovato del tempo per stare un po' insieme a Simona Ventura. Chissà come mai l'ex conduttrice de "L'Isola dei Famosi" e di "Quelli che il calcio" si trovava nei pressi dell'Ariston. Che SuperSimo abbia in serbo qualche sorpresa nella città dei fiori? Lei, che un Sanremo lo ha condotto, avrà di certo dato ad Arisa degli ottimi consigli per affrontare questa esperienza non come cantante ma come valletta. Intanto una cosa è certa, pace fatta tra le due ed è già un buon inizio...