23/11/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Arisa spiega perché pubblica foto hot sul social: 'Ho 39 anni, quindi devo…’

  • La cantante racconta come mai ha iniziato a mostrarsi in maniera provocante
  • Ritiene di non avere ancora molto tempo per sentirsi attraente

Arisa da qualche tempo ha iniziato a pubblicare sul social immagini in cui appare con poca stoffa addosso e in pose provocanti. Ora in un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’ ha spiegato il motivo di questo nuovo approccio comunicativo. “Per anni, fin da Sincerità al mio primo Sanremo, mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì”, ha fatto sapere la cantante.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, 39 anni, da qualche tempo si mostra sul social sexy e provocante
Arisa, al secolo Rosalba Pippa, 39 anni, da qualche tempo si mostra sul social sexy e provocante

Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, da qualche mese è concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, uno show a cui partecipare per provare sensazioni nuove. “Quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva. Anche di dare un bacio in diretta senza sapere cosa sia”, ha aggiunto.

La cantante sarebbe oggi forse pronta anche a girare un film erotico
La cantante sarebbe oggi forse pronta anche a girare un film erotico

Sul bacio dato sabato scorso in diretta a Vito Coppola, il suo insegnante di ballo, ha poi detto: “Mia madre mi ha detto: se son rose fioriranno. A parte gli scherzi, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.