23/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Arisa soffre di tricotillomania: 'Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho me li stacco’

  • Svela di soffrire di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo, Arisa
  • Chiede ai fan se rasare di nuovo la chioma o meno e fa la confessione

Arisa soffre di tricotillomania. La cantante 36enne lo svela ai fan sul social. E’ per questa ragione che spessissimo (quasi sempre nel corso della sua lunga carriera) porta i capelli corti. Raramente li lascia ricrescere e mai troppo.

Arisa soffre di tricotillomania: quando i capelli sono lunghi, se li strappa

Ha questo problema, soffre di tricotillomania. Arisa è affetta da questo disturbo ossessivo-compulsivo quasi sempre provocato dallo stress: è per questa ragione che si strappa i capelli senza rendersene conto, mentre ci gioca con le mani, come ogni tanto capita a tutti di fare.

Per questo la 36enne ha spesso i capelli cortissimi

Arisa rivela ai follower di soffrire di tricotillomania. Su Instagram, dopo aver pubblicato un sondaggio in cui chiede ai fan se ‘darci un taglio’ ancora una volta o lasciar crescere i capelli, alla fine rivela la verità: “Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”. Rasare i capelli la aiuta a controllare il disturbo.

In passato ha cambiato look, ma portando una parrucca

In passato Arisa ha sempre stupito per i suoi look, a volte estremi, come quando si è completamente rasata. L’artista ha pure indossato una parrucca con la chioma lunghissima, giustificando la sua scelta con parole semplici: “Che male c’è a volersi sentire più femminili?”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!