Arisa, una casa da 60 metri quadri

Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa. E' dimagrita, non ha più gli occhiali, la pancia e la cellulite. Oggi è una donna tutta da guardare, sincera, come il suo vecchio tormentone sanremese "Sincerità".
Impegnata, ha tanti concerti da fare, il sogno New York da realizzare nel 2013, psicoterapia in passato, oggi è un'adepta dei tarocchi, che le hanno predetto avrebbe comprato una casetta tutta sua. "L’ho acquistata! - ha confessato la cantante e giudice di X-Factor a Tv Sorrisi e Canzoni - A Milano, in periferia: 60 metri quadrati e 25 anni di mutuo! Scrivilo, che non pensino che sia diventata ricca facendo musica. Mi piace vivere dove stanno le famiglie. Sul mio pianerottolo ci sono un vecchietto piccolo piccolo e un’altra signora dalla quale mi faccio prestare sempre il cavatappi. Mi piace, è come avere dei nonni".

Le carte le hanno anche annunciato un fidanzamento con un ragazzo più giovane: "Ma non credo che accadrà". Arisa è concreta. Nella prossima edizione del talent show su Sky "quest’anno mi terranno in considerazione per la scelta degli ospiti musicali". Per lei una vittoria. Le piace dipingere, lo farà per la prossima copertina del suo album. Ha anche esaminato proposte per interpretare la protagonista del film tratto dal tuo primo libro, "Il paradiso non è un granché": "Ma aspetto il regista giusto. Non lo faccio sciupare". Intanto ha recitato doppiando il cartone animato “A Monster in Paris” prodotto da Luc Besson: "È stato emozionante prestare la voce alla protagonista, Lucille, perché ha tutta la grazia che manca a me. Sono stata felice nel suo corpicino". Nel suo anche: "Mi trovo tanti difetti, ma la mia prerogativa non è essere apprezzata esteriormente. Ci sono delle bellone che non piacciono come piaccio io, magari c’è chi preferisce una ragazza più semplice e simpatica che bella. L’unico vantaggio di essere dimagrita è che ora posso mettere tutto ciò che voglio. Quasi tutto. Perché ho tanto seno e certe cose non posso indossarle".

Foto: Kikapress © Gossip.it