Arisa è la vincitrice di 'Ballando con le Stelle’ 2021: le immagini

E’ Arisa la vincitrice di ‘Ballando con le Stelle’ 2021. Sabato 18 dicembre è andata in onda l’ultima puntata del talent show di Rai1 e la 39enne originaria di Genova ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il podio più alto insieme all’insegnante di ballo Vito Coppola.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, 39 anni, insieme all'insegnante Vito Coppola parla con Milly Carlucci dopo la vittoria a 'Ballando con le Stelle' ed esplode di gioia

Al momento dell’annuncio della vittoria c’è stata grande gioia da parte di Arisa e di Vito, subito festeggiati anche dai secondi classificati Simone Di Pasquale e Bianca Gascoigne. Parlando con la padrona di casa Milly Carlucci Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, ha detto riferendosi al suo compagno d’avventura: “Quando abbiamo vinto lui ha detto, ‘hai vinto’. Si è subito dissociato… Ma abbiamo vinto insieme, senza di lui io non avrei fatto nemmeno un passo”.

Il podio della 16esima edizione del talent di Rai1
Il podio della 16esima edizione del talent di Rai1

Milly ha poi sottolineato come il feeling tra Arisa e Vito si sia rivelato davvero grande. “Questa sera si sono abbracciati in continuazione, ma anche baciati, ha chiosato.