Arisa: 'A X Factor (o all'Isola) per comprare casa'. Il GF Vip no

Arisa non ha dubbi. Andrebbe di nuovo a X Factor da giudice, vuole comprare una bella casa tutta per sé. Direbbe di sì, forse, anche all'Isola. No invece al GF Vip, come svelato a Libero Quotidiano che l'ha intervistata.

Arisa rifarebbe senza alcuna esitazione X Factor da giudice

"X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei. E’ un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprare una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì...ma senza telecamere", confida Arisa.

X Factor è nel mirino di Arisa, che spera nella riconferma. Ma il suo pensiero corre anche all'Isola. Al GF Vip invece mai. Desidera comprare una casa che le piaccia e bisogna guadagnare i soldini necessari.

La 34enne potrebbe anche dire di sì all'Isola dei Famosi. Non al GF Vip

In attesa dell'Isola, scartando il GF Vip, la 34enne su talent show di Sky Uno dice pure: "Sono sincera, è un programma che mi piace molto e il ruolo di giudice mi appassiona. Quindi se me lo chiederanno di nuovo non mi tirerò indietro. Penso che i talent siano davvero una realtà importante per chi oggi voglia fare questo mestiere. Poi per carità ci sono anche altre strade, però io non solo non demonizzo i talent ma li trovo giusti ed importanti".