Armani e Ventura, due ‘cavallini rampanti’

Ieri sera Gran Galà al Palazzo Reale di Milano in occasione della consegna del Premio Enzo Ferrari, giunto alla quarta edizione.
L’iniziativa, voluta fortemente dall’Associazione Amici del ‘Centro Dino Ferrari’, Ente Morale per sostenere e incrementare l’attività del “Centro Dino Ferrari” attraverso la promozione di diverse attività culturali e la raccolta di fondi necessari per aiutare la ricerca clinica e scientifica delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, quest’anno ha voluto festeggiare lo stilista Giorgio Armani come ‘Personaggio della Moda Italiana più conosciuto nel mondo’.

Il premio, che in passato è stato consegnato a personalità come Rita Levi Montalcini, Michael Schumacher e Luciano Pavarotti, è stato affidato nelle mani di un emozionato Giorgio, davanti ad una platea vip, dove si potevano ammirare Marcella Bella, Antonella Boralevi, Annamaria Bernardini de Pace, Ornella Vanoni e tanti altri.
Altra premiata, la spumeggiante Simona Ventura, che ha portato una ventata di freschezza e giocosità alla serata.

Per soddisfare tutte le curiosità sul premio del ‘Cavallino Rampante’, non rimane che guardare la splendida fotogallery che GossipNews ha dedicato all’evento.

SPECIALE PREMIO FERRARI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti