Arnaud Mimran a Roma con Linda Santaguida

Una pausa di riflessione che sa di addio definitivo. Mentre Claudia Galanti bellissima a Firenze, era mondanissima al compleanno di quello che viene indicato come il suo nuovo 'lui', Tommaso Buti, Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli, Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky, veniva sorpreso da Chi a Roma in compagnia di un'amica della showgirl paraguaiana, Linda Santaguida.

Anraud Mimran sorpreso a Roma in atteggiamenti intimi con Lida Santaguida

I due si sono incontrati al ristorante Shinto, dove erano andati a cena con altri amici. All'uscita del locale i paparazzi appostati sono stati implacabili. Sorrisi affettuosi e abbracci, per l'imprenditore 46enne e la bella 36enne ex Schedina di "Quelli che il calcio", che sono andati via in coppia affiatati e in grande sintonia.

I due si sono incontrati al ristorante Shinto, dove sono andati a cena con alcuni amici

Arnaud è parso essere in ottima forma, dimagrito di ben otto chili: il crack l'ha fatto tornare un vero 'macho man'.

L'ex Schedina, interrogata da Chi sulle foto, ha detto secca e ironica: 'Mi scappa da ridere'

La Santaguida, ex eccellente di Costantino Vitagliano, 40 anni, con cui ha convissuto per tre anni, interrogata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che l'ha raggiunta telefonicamente, dapprima è apparsa stupita quando le è stato chiesto di commentare le foto, poi ha detto, secca e ironica: "Mi scappa da ridere". Senza la volontà di chiarire definitivamente o aggiungere altro.